Baratto per i Bambini. Swap Party a OasiPark

Baratto per i Bambini. Lo Swap Party a OasiPark     senza spendere un centesimo.

Nuovo Appuntamento del progetto OasiLife  Divertimento Cultura e Benessere.
Nato nel cuore pulsante della moda, lo swap party, trova la sua origine a Manhattan, dove fashion victim con gli stili più vari, hanno trovato il loro punto d’incontro nel baratto solidale. Shopping a costo zero, beneficenza, incontri, musica e divertimento, possono essere ingredienti dello stesso evento,
Ma come è avvenuto il grande ritorno del baratto? L’idea fu di un giovane disoccupato canadese, Kyle MacDonald, che nel 2005 iniziò quasi per gioco a barattare oggetti sul più famoso sito di annunci d’america, craislist.org. Nel giro di pochi anni riuscì ad accumulare tanti di quegli scambi da richiamare l’attenzione dei media. La sua notorietà negli USA è tale che il comune della sua città, in cambio di una sua comparsa in un film, gli promise un appartamento gratis per un anno.
E’ arrivato il momento di fare spazio in casa! Stop a libri e giocattoli seminuovi che i nostri bimbi non usano più ed affollano i nostri armadi occupando metri quadrati di spazio….swappiamoli!!
Il baratto per i piccoli funziona così: si consegnano i propri oggetti pronti per lo scambio. Verrà loro assegnato un valore in buoni swap che si potranno usare come moneta per gli altri oggetti presenti nello stand. Saranno accettati solo oggetti in buono stato (ad insindacabile giudizio dei selezionatori).
Si potranno portare (e trovare) giochi e giocattoli di ogni tipo (no playstation, Wii, Xbox videogiochi ecc.), libri, oggetti per bambini (lampade, contenitori per giochi, zaini scolastici, piccoli pouf, ecc.). Gli oggetti rimanenti verranno dati in beneficienza.
Ci sarà anche uno spazio con le panche dedicato a tutti i bambini che vogliono scambiare tra loro figurine di tutti i generi in modo autonomo e sempre gratis.
A cura dell’ Associazione CREATIVI a TEMPO PERSO
Venerdì 17 Aprile  dalle ore 15:00 alle 19:00 nella sala Lancilotto a OasiPark Baratto per i Bambini
Naturalmente gratis e…
Solo a OasiPark !!!
Info 06 76962112

Home

https://www.facebook.com/OasiParkroma

https://www.facebook.com/pages/OasiLife/1547221028875656

http://www.calciatoripanini.it/2014-15/collezione/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *