Celiachia? CeliaxBio è solidale

Celiax Bio, la Bottega Del Celiaco

Per tutti i Bimbi e grandi che hanno questa necessità, OasiPark vi presenta i suoi nuovi amici fornitori del parco.
Celiax Bio che oltre ai fantastici prodotti introvabili attiva un progetto di solidarietà con la Onlus sostenuta da OasiPark Aico il Caprifoglio Onlus.
La Celichia, il Glutine, il Senza Glutine! quante volte si leggono queste parole? E quante volte si capiscono? Il Glutine è una proteina contenuta nei farinacei di uso quotidiano, che sempre più frequentemente genera intolleranza, fino ad arrivare al Morbo della Celiachia, vera e propria condizione patologica permanete.
Poi c’è il Senza Glutine, ovvero tutti quei prodotti certificati, intesi come prodotto dietetico per una corretta alimentazione, per evitare i sintomi del morbo celiaco! Poi ci siamo noi, due fratelli che hanno deciso di condividere questa esperienza, aprendo una piccola realtà di piccola bottega dove si può trovare un po’ di tutto.
Qui nasce la nostra iniziativa per fondere la Celiachia e la Beneficenza! Ci siamo sempre occupati di “fare del bene”, sono 7 anni che prendiamo parte come volontari alle Special Olympics, le olimpiadi dei ragazzi portatori di Sindrome di DOWN, cercando di dare sempre il meglio, e siamo sicuri che prendiamo molto di più di quanto riusciamo a dare, da quei sorrisi cosi semplici e puri! Qui entrano in gioco gli amici di OasiPark, protagonisti di una esperienza nel cuore dell’Africa, con l’associazione “IL CAPRIFOGLIO”.Ci ha semplicemente descritto cosa si può fare con pochi “Euro nostri” in una terra martoriata da miseria e povertà.
Allora ecco l’intuizione: Ci impegniamo a donare un euro a favore dell’associazione IL CAPRIFOGLIO Onlus, per ogni Ricetta ASL della CELIACHIA che ritireremo nel mese di Aprile 2015! Attiveremo anche una classica Riffa, mettendo a disposizione:

1. Cofanetto EMOZIONE 3 “Si Parte”
2. Buono-acquisto di 35 Euro da CISALFA
3. Buono-acquisto di 30 Euro da CISALFA
4. Una seduta Fisioterapica di 25 Euro dal DT in fisioterapia GIOVANNI R.
5. Una spesa di 20Euro nella nostra “Bottega del Celiaco CELIAX BIO” a Ciampino
6. Sconto del 20% su una qualsiasi spesa presso il negozio CELIAX BIO
7. sconto del 15% presso il negozio CELIAX BIO
8. Sconto del 10% presso il negozio CELIAX BIO
9. Sconto del 5% presso il negozio CELIAX BIO
Insieme al biglietto della riffa vi verranno consegnati da 5 Biglietti Omaggio per le maggiori attrazioni di OASI PARK in Via Tarquinio Collatino 56, 
TUTTI I PROVENTI DI QUESTA INIZIATIVA SARANNO DEVOLUTI INTERAMENTE ALL’ASSOCIAZIONE! AICO il Caprifoglio Onlus
Celiax Bio Viale del lavoro 124, Ciampino Roma. Celiachia, senza glutine e altro.
Tel 0694367424
http://goo.gl/k61WjA
http://www.oasipark.com
http://www.ilcaprifoglionlus.org/
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *