Corsi di Inglese a Roma a OasiPark

OASI-ENGLISH
Corsi di Inglese a Roma la nuova collaborazione del progetto divertimento e cultura
L’OASI Park, in collaborazione con il One Language Centre, propone “l’OASI English”.
Se ancora non conoscete il ONE Language Centre, qui una breve introduzione.
Il ONE Language Centre, situato nel centralissimo quartiere Appio – Latino – Tuscolano e leader nel campo della formazione, offre corsi di inglese a Roma e non solo di alti standard qualitativi.
In qualità di Sede Esami Registrata Trinity College London e preparazione a tutte le maggiori Certificazioni Internazionali ( CAMBRIDGE / PET / KET / FCE / BEC / TOEFL / IELTS ) il ONE Language Centre si avvale della collaborazione di docenti madrelingua e bilingue altamente specializzati in grado di soddisfare l’esigenza di qualunque tipo di clientela GRUPPO / COPPIA / INDIVIDUALE a tutti i livelli per bambini, ragazzi e ADULTI.
I corsi di inglese a Roma organizzati dal ONE Language Centre offrono l’opportunità di gestire il programma in modo facile, semplice ed efficiente.
Grazie alla creazione di appositi corsi di lingue speciali ed aziendali annoveriamo collaborazioni con Grandi Aziende, Enti e Ministeri, Forze Armate e personaggi dello spettacolo, dello sport, del cinema, della cultura e della televisione.
Il ONE Language Centre Svolge inoltre corsi di inglese a Roma nelle scuole pubbliche e private grazie a docenti specializzati.
I corsi di inglese a Roma promossi dall’Oasi Park , si svolgeranno all’interno del parco nei seguenti giorni ed orari:
– LUNEDI’ e GIOVEDI’ 9 – 11 / 11 – 13
– SABATO 10 – 12
Per informazioni aggiuntive e per riservare il vostro posto
Info Line 06 78 77 89
One Language Centre Via Colefelice 24/26/28
Oasi English, parla inglese al costo di una Pizza !!!
One Language Center è anche summer School
Se l’estate si è alla ricerca di corsi di inglese a Roma per bambini e ragazzi, il ONE Centre, propone, a giugno e luglio, la ONE Summer School interamente in lingua inglese nella quale viene ricreata l’atmosfera dei college anglosassoni per ragazzi e bambini a Roma con possibilità di scegliere le settimane e la frequenza( part o full time).